La parola "crio" deriva dal greco antico "kryos" e significa gelo, o ghiaccio. Con la crio-tecnologia utilizziamo il potenziale di raffreddamento dell'azoto liquido in sostituzione dei sistemi a gasolio. Dopo che l'azoto liquido ha ceduto la sua energia di raffreddamento, viene rilasciato nuovamente nell'atmosfera, nella quale è contenuto al 78%. Poiché il sistema non utilizza motori, ha un livello di rumore inferiore a 40 db. Per evitare i fumi di scarico del diesel nel settore dei trasporti, la tecnologia criogenica è indiscutibilmente una soluzione innovativa e pulita. Le emissioni sono ridotte praticamente a zero. Anche dal punto di vista economico, la soluzione ad azoto offre notevoli vantaggi, in quanto i costi di manutenzione e assistenza sono notevolmente inferiori a quelli del raffreddamento convenzionale con unità diesel. Come dimostrano anche i rapporti di esperienza, anche il cibo viene raffreddato in modo più delicato e migliore.
ESATechnologies sarà lieta di consigliarvi e supportarvi in questa tecnologia unica e rispettosa dell'ambiente. Spinti dal nostro spirito imprenditoriale, lavoriamo costantemente a nuovi prodotti di alta qualità e processi innovativi.
Grazie a molti anni di esperienza nel campo delle saldatrici a frizione e della loro implementazione nel campo dell'ingegneria energetica, siamo in grado di produrre le nostre saldatrici a frizione e le macchine su misura per il cliente. Questo rende la giunzione industriale di una grande varietà di materiali più facile, più economica e significativamente più ecologica. Rende possibile saldare anche combinazioni di materiali impegnativi e rilevanti per la sicurezza con alta qualità.
ESATechnologies vi consiglia e vi supporta nello sviluppo di una saldatrice in base alle vostre esigenze e ne garantisce la qualità con la produzione.
Sulla base della nostra competenza fondamentale nel campo dello sviluppo e della produzione efficiente di prodotti in alluminio o inossidabile, siamo in grado di produrre una vasta gamma di prodotti in leghe speciali.
Questo include naturalmente contenitori in standard IBC in varie dimensioni e capacità, che sono adatti per lo stoccaggio di vari materiali come
Prodotti alimentari
Prodotti chimici
Prodotti farmaceutici
ESATechnologies vi consiglia e vi supporta nella costruzione del vostro impianto individuale e/o nelle vostre specifiche esigenze di ingegneria industriale.